My instagram: fruttodisucca

lunedì 8 settembre 2008

Recensione pennello sopracciglia sephora num.13

Recensione:
Purtroppo non sono riuscita a trovare una foto di questo pennello, quindi ve lo descrivo brevemente...è un pennellino piatto, tagliato obliquo, abbastanza morbido per essere schiacchiato col la pressione delle dita, abbastanza rigido da ritornare subito a posto.
Ho pagato questo pennello solo 3 euro (non sono sicura che lo possiate reperire ancora) e, se ci sarà occasione, acquisterò sicuramente un suo gemellino :) .

Ho trovato 2 utilizzi per questo adorabile ageggino...
il primo è quello di prelevare dell'ombretto e, dopo aver applicato sulle sopracciglia il matitone modellante per sopracciglia di bottega verde, riempire tutti i buchetti presenti nelle mie sopracciglia; e devo dire che per me è della misura ideale....

il secondo è un po' più particolare...inizialmente prelevavo dell'ombretto e lo applicavo vicino alle ciglia inferiori per un effetto smokey eye...solo che, per quanto gli ombretti siano scriventi o sia buona la base applicata sotto l'ombretto, non mi ridultava mai quel colore acceso....quindi ho avuto un ideuzza....
avete presente il fix plus di mac? non sò se voi bazzichiate su youtube, ma in molte lo utilizzo spruzzato sul pennello o mischiato all'ombretto per rendere il colore più visibile...io non avendo il fix + mi sono ingeniata...ho preso il mio spray flash eclat di sephora e l'ho utilizzato come il fix +....il risultato è a dir poco straordinario!! e l'ombretto dura come appena messo finchè non lo si toglie!!
Quindi consiglio a tutte di provare questo trucchetto economicissimo, visto che il pennello costa 3 euro, mentre lo spray l'avevo pagato 3,00 euro in sconto, ma a prezzo pieno dovrebbe costare 6,90....

Voto: 8

Nessun commento:

Posta un commento