My instagram: fruttodisucca

domenica 7 settembre 2008

Recensione ombretti mono prestige

Recensione:
Dopo aver visto tante fotine dell'ombretto mono prestige in flushed su makeupalley ho deciso di acquistarlo e non me ne sono pentita! anzi oltre a questo ne ho acquistati altri due: flake e verdigis.
Il costo per ognuno è di 7,90€, non male se consideriamo la qualità!
La scrivenza è veramente ottima, come la durata; mentre la texture è un pò particolare in quanto varia in base al colore..ma andiamo per ordine...

-Flake è il colore della foto; in relatà è un bianco perlato quasi argento e mi ricorda molto il crystal avalanche di mac non ha glitter o sberluccichii vari ma è molto luminoso e la texture è setosa, quasi cremosa.
-Flushed è un rosa con riflessi dorati molto discreto e all'interno contiene anche degli sbrilli dorati...però devo dire che la texture non è buona quanto quella del flake...al tatto è un po' ruvido e si sentono gli sbrillucci.
-Verdigris, un verde oliva dorato con sbrillucci dorati. La texture è meno "ruvida" rispetto al flushed, ma non è di certo cremosa come quella del flake.

In conclusione credo che la texture meno cremosa di alcuni sia dovuta a quella specie di glitter contenuti all'interno, ma devo dire che la cosa non mi dà poi così fastidio...se invece voi volete puntare solo su ombretti setosi, vi consiglio di guardare tra quelli senza glitter che sicuramente faranno al caso vostro!

Voto: 9

**quasi dimenticavo! tutti gli sbrillucci che vedete sulla cialda, si vedono anche una volta apllicato l'ombretto sulla palpebra...cosa non da poco ;) **

Nessun commento:

Posta un commento