My instagram: fruttodisucca

lunedì 8 settembre 2008

Recensione maschera frizz-ease john frieda


Recensione:
Ho sempre sentito parlare bene dei prodotti john frieda, in particolare della linea frizz-ease, quindi ho deciso di provare le maschera anticrespo.
I miei capelli sono moolto lunghi, un po' rovinati sulle punte da piastre e ferri con tendenza a sporcarsi in fretta. Sono parecchio lisci, ma non liscissimi e asciugati all'aria rimangono un pochino crespi.
Considerate che io lavo i capelli tutti i giorni perchè sono tanti, lunghi e pesanti e soprattutto con questo caldo si sporcano in un attimo....
Cmq inizio col dire che il costo è davvero buono (10€) per la qualità del prodotto...
Questa maschera non ha bisogno di rimanere in posa per tanto tempo, basta un attimo e i capelli sono disciplinati, morbidi, profumati, lucidi e leggeri come appena usciti dal parrucchiere!!!
Non sò come descrivere quella sensazione di leggerezza tipica di quando ci si è appena tagliate i capelli... cmq l'ho riscontrata, oltre che con questo prodotto, anche con la maschera l'oreal professional per capelli lisci...che però a quasi pari quantità costa il doppio :(
Il profumo che lascia sui capelli è veramente meraviglioso e persistente...io ricevo sempre tanti complimenti :))
Consigliatissimo!
Voto: 9

2 commenti:

  1. ciao sono capitata qui per caso cercando delle recensioni per prodotti per capelli! e questo è proprio il tipo di prodotto che stavo cercando!potresti dirmi dove lo hai trovato?grazie!
    ho salvato il blog tra i preferiti..sono una beauty addicted come te!ahah ciauu
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ciao Mari :)
    i prodotti john frieda vengono venduti solo da sephora purtroppo...
    se hai altre domande non esitare a contattarmi ;)

    RispondiElimina