My instagram: fruttodisucca

giovedì 8 aprile 2010

Recensioni e swatches mac lipsticks


Da sx verso dx:
Viva glam V, Hot gossip, Peachstock, Hug me


Recensioni:
Viva Glam V (Neutral pink with pearl): è un luster quindi ha una coprenza abbastanza leggera (i luster sono per capirci i nostri glossetti, un misto tra gloss e rossetto), è morbido sulle labbra ma ha al suo interno degli sbrilli dorati che si sentono appena appena sulle labbra. Io lo indosso sempre con un gloss sopra perchè tende ad evidenziare le rughette delle labbra.
Hot gossip (Mid-tone pinky plum): è un cremesheen quindi più coprente rispetto a un luster ed è cremoso. Nella foto non si vede, ma a me sembra che abbia un riflesso un pochino metalizzato che a me non fa proprio impazzire.

Peachstock (A natural peach): fa parte della linea Pro ed è un satin, questo significa che il color payoff è molto buono e il finish è satinato (quindi non lucido come i luster) e tende ad essere più secco sulle labbra. E' un colore adatto ad essere indossato con uno smokey eye molto drammattico e consiglierei di indossarlo sempre con un gloss sopra.
Questo colore non mi piace particolarmente e il con questo tipo di finish non è molto confortevole sulle labbra. Se volete questo effetto, potete riprodurlo con un correttore pesca e un gloss trasparente.

Hug me (Flesh pink): Questo è il mio preferito! è un luster ed è un rosa carne lucido molto naturale che sta bene con tutto. Io ci vedo anche una puntina di marrone...sono strana io o qualcuna di voi là fuori può supportare la mia tesi?

Se non avete un monomarca vicino a voi, potete acquistare telefonicamente dalla mac di roma o di milano. Bastano 5 euro per le spese di spedizione e il pagamento è in contrassegno.

Nessun commento:

Posta un commento