My instagram: fruttodisucca

giovedì 8 aprile 2010

Recensione e swatches Kiko colour sphere



Da sx verso dx:
(cliccare sull'immagine per ingrandire)
14 nero antracite perlato, 26 avio multicolor, 30 oro, 31 marrone nero multicolor, 33 terra d'ombra bruciata, 34 rosa quarzo multicolor , 40 grigio multicolor, 41 viola nero melange

Descrizione dal sito:
Ombretto cotto effetto seta, brillante e facilissimo da sfumare.
Ricco di pigmenti illuminanti e perle multisfaccettate per una texture dagli effetti speciali.
Utilizzabile asciutto o bagnato per modulare l'intensità da trasparente ad intensa.
E' altamente tollerato dagli occhi sensibili.
Disponibile in 36 variante di colore.

Prezzo: 5,90€

Recensione:
Queste foto sono state scattate applicando gli ombretti da asciutti.
Se considerate che solitamente gli ombretti cotti non sono molto scriventi da asciutti, ma anzi è consigliato utilizzarli bagnati, potrete capire che questi sono fuori dal comune.
Per essere degli ombretti cotti sono veramente iperpigmentati e i colori sono fanstastici, pieni di riflessi multicolor.
TEmpo fa ho letto una discussione in un forum nella quale si parlava di questi ombretti e alcune ragazze dicevano ch eper i loro gusti erano veramente troppo brillantinosi.
Ora, parto dal fatto che io aborro i brillantini di giorno e che comunque preferisco gli ombretti mat o con un pochino di sheen rispetto a quelli shimerosi e glitter; adoro cmq indossare questo tripudio di lucentezza (ovviamente di sera) utilizzandoli sulla palpebra mobile e affiancandoli ad altri colori rigorosamente mat. Il segreto ta tutto nell'essere equilibrate ;)

Una piccola nota:
Se avete la possibilità di vederli dal vivo, noterete che alcuni di questi ombretti hanno una scrivenza e una texture diversa dagli altri come ad esempio i numeri 30 e 34.
Questi infatti sono meno pigmentati ma contengono più glitter, non credo questo sia un -difetto di fabbrica- ma penso siano stati ideati per essere utilizzati come punti luce o illuminanti.

Potete acquistare kiko nei monomarca o direttamente dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento