My instagram: fruttodisucca

martedì 24 novembre 2009

Recensione Deborah clean skin gel viso esfoliante

Finalmente ieri sono riuscita a finire questo prodotto e a liberarmene!
L'ho veramente odiato con tutta me stessa perchè mi ero imposta di finirlo prima di continuare ad usare il mio adorato scrub viso helan e perchè è un prodotto alquanto inutile.

Le particelli scrubbanti contenute in questo gel sono abbastanza grandi e non scrubbano proprio per nulla....e in più graffiano un po'.

Neanche come detergente non è apprezzabile...pulisce in modo molto superficiale.

Non lo riacquisterei nemmeno sotto tortura!

Voto: 2

2 commenti:

  1. ciao sono contenta che hai ripreso a scrivere !ho usato anche io questo scrub e concordo con te.....orrrreeendooo!prima o poi proverò questo scrub della helan!

    eli

    RispondiElimina
  2. Anche io avevo acquistato un prodotto deborah per il viso e..bleah...non ho avuto il coraggio di finirlo..

    RispondiElimina