My instagram: fruttodisucca

giovedì 26 novembre 2009

Acquistini 16/11-26/11

Maschera Kerastase per capelli colorati con filtro UV:
Poi ho trovato un paio di cosine di twilight e non ho potuto resistere
Volturi Immortal body shimmer in black night:
è nera con brillantini dorati, inodore e fa la pelle lissia lissia
Questo gloss ha un profumo super fragoloso!


guardate che belli gli interni delle scatoline
Duwop twilight Venom:
è il primo prodotto della venom che vedo ed è un gloss volumizzante (pizzica e sa di cannella) e una specie di lipstain color rosso sangue...modulabile...una chicca ma ha un prezzo esagerato...



In regalo mi hanno dato una pochette con due minitaglie L'Oreal

Durante un altro giretto di shopping ho preso...
Shampoo secco batist
Poi ho preso il mio terzo rouge voluptè di Ysl (sono i miei rossetti preferiti) numero 19 frivolous pink...
il prezzo era di 25,95€, ma io l'ho pagato....rullo di tamburi.... 95 centesimi! avevo lo sconto di 25 euro alla gardenia!
Poi da acqua & sapone ho trovato delle slaviette struccanti in offerta ad 1€ e anche lo struccante bifasico L'Oreal ribassato
e infine i burrocacao di hellokitty a 2 euro nei gusti fragola e pesca e lo shampoo restivoil:

6 commenti:

  1. Ma lo shampoo restivoil è per i capelli grassi? Io ho lo stesso problema. Come ti trovi con questo shampoo?

    RispondiElimina
  2. quello che ho preso io si, ma ce ne sono anche di altri tipi...
    è la prima volta che lo prendo, quindi devo ancora testarlo per saperti dire come funziona :)

    RispondiElimina
  3. ohhhhhhhhhh dove l'hai trovato il make up di twilight???<3

    RispondiElimina
  4. Lo trovi nelle profumerie gardenia :)

    RispondiElimina
  5. Sono curiosissima di vedere il twilight venom, hai detto che ha un costo da capogiro...quanto?

    RispondiElimina
  6. @soulkey: oddio ora non ricordo di preciso..sui 22 euro mi sembra...è la quantità è veramente minima

    RispondiElimina