My instagram: fruttodisucca

domenica 25 ottobre 2009

Recensione scrub purificante per pelli miste e normali Helan


Oggi volevo parlarvi di questo fantastico scrub della Helan.
L'ho acquistato perchè delusa dallo scrub deborah e devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa!
Intanto ha un buonissimo profumino di limone che non guasta mai; ha delle mini particelle di cocco che non graffiano ma fanno uno scrub molto efficace.


E' uno scrub/maschera che si può tenere in posa per 10/15 minuti.
Fin dal primo utilizzo io ho notato una pelle più liscia, meno impurità e anche un buon effetto astringente (pori meno dilatati).
Dà una piacevole sensazione di pelle pulita a fondo.

Il costo mi sembra si aggiri attorno ai 14 euro per 50ml, ma la quantità per utilizzo è quella che vedete in foto.

Consiglierei di utilizzarlo la sera prima di andare a letto e non prima del trucco, in quanto ho notato che la mia pelle dopo l'utilizzo tende a produrre un po' di sebo più del normale, non un effetto rebound...credo sia solo la pelle che si regolarizza dopo l'effetto astringente.

Voto: 8

2 commenti:

  1. ciao cara!
    hai mai provato la crema della vichy normaderm? io ho la pelle mista ma poco poco... e con questa crema ho pochissime (ma davvero poche) impurità!
    questa crema promette di eliminare le impurità (come brufoletti e punti neri) ma attenua anche le discromie della pelle e chiude i pori...
    è una crema molto "asciutta" e io ho provato a metterla come base per il trucco, ma ho avuto come l'impressione che il fondo non "scivolasse"... però tiene a bada molto bene la lucidità! ti consiglio vivamente di provarla, però prima chiedi in farmacia un campioncino ;)

    scusami il commentone!! XD

    angelica

    RispondiElimina
  2. ciao! anche io son un appassionata di make up!
    a me la Helan come marca non piace molto...
    ho preso il lavaviso della linea per pelli delicate ma puzza....
    Chiara

    RispondiElimina