My instagram: fruttodisucca

martedì 27 ottobre 2009

Recensione hydra feel yeux YSL


Non ho mai avuto problemi di borse o occhiaie, ma negli ultimi mesi ho passato molte nottate davanti al pc e le mie abitudini di sonno so sono completamente sballate...Posso dormire 2 ore a notte per un paio di giorni e poi farmi 14 ore di sonno filate....

In quest'ultimo periodo ho notato che i miei occhi sembravano stanchi, avevo un po' di occhiaie e la pelle del contorno occhi mi sembrava più secca e segnata del solito...
Fortunatamente tra i miei campioncini ho trovato questo gel occhi di ysl. Ho utilizzato questo campioncino religiosamente per poi prendere la decisione di acquistare la crema vera e propria.

Sin dal primo utilizzo ho notato che gli occhi sembravano più svegli, la pelle idratata e superliscia al tatto (non so voi, ma la mia normalmente non è così) e attenuazione delle occhiaie.

La consistenza di questo gel non è siliconosa ma acquosa e da un'immediata sensazione di freschezza che -sgonfia- gli occhi per uno sguardo più luminoso!
Il dosatore permette di utilizzare solo la quantità necessaria.


La confezione recita:
Una rivoluzione della ricerca YSL Beauté. Ispirandosi allo studio della tecnologia degli zuccheri, questo trattamento idro-rinnovatore riattiva i meccanismi naturali di idratazione della pelle.
Sin dalla prima apllicazione, il contorno occhi appare immediatamente idratato e lenito per riacquistare la freschezza e la luminosità della "pelle dei bambini". Questo gel lenitivo anti-gonfiore e anti-occhiaie dona confort e luminosità al contorno occhi. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

Consiglio:
Visto che il prezzo non è proprio irrisorio (si aggira sui 33 euro per 15ml) vi consiglio di non acquistare ad occhi chiusi ma di richiedere un campioncino di prova ;)

Voto: 9

Nessun commento:

Posta un commento