My instagram: fruttodisucca

domenica 18 gennaio 2009

Recensione primer mascara Shiseido

Ciglia senza nulla
Ciglia con primer
Primer + hight impact clinique
Primer+bad gal lash

Wow! non sò come ho fatto a vivere fino ad ora senza questo primer!!!
Le mie ciglia sono già parecchio lunghe naturalmente, il mio problema è che non sono tutte belle curvate e in più vorrei più volume e ciglia folte...

Questo mascara utilizzato sotto al bad gal lash ha risolto i miei problemi perchè senza utilizzare il piegaciglia le mie ciglia rimangono belle lunghe, visibili e curvate fino a sera! Cosa che prima non succedeva perchè dopo un po' mi scendevano....
Cmq se uso da solo il bad gal ho un effetto naturale ma con ciglia da cerbiatto, invece se li uso assieme ho proprio l'effetto ciglia finte!

Invece il prime utilizzato assieme al mascara clinique non ha lo stesso effetto...probabilmente perchè il clinique non mi -alza- le ciglia come il bad gal, quindi rimangono più spioventi...

Voto: 10

1 commento:

  1. Ciao hai visto il conocrso della shiseido? Ti metto il link .. ah complimenti sia per il canale che per il blog mooolto carini
    http://www.lamiaformulaglamour.it/concorso

    RispondiElimina