My instagram: fruttodisucca

domenica 18 gennaio 2009

Recensione Mava-white mavala

.Unghia senza nulla
Una passata dio mava-white
-Due passate di mava-white

Descrizione:
Effettto imbiancante per le unghie
Basta con le unghie spente ed ingiallite!
Ecco la soluzione sempre sognata: una formulazione innovativa che permette di nascondere lo sgraziato aspetto delle unghie macchiate, soente dando loro una luminosità naturale ed un aspetto sano.
Si tratta di un perfezionatore ottico del colore per le vostre unghie grazie a degli specifici pigmenti che reagiscono ai raggi UV della luce.
MAVA-WHITE può essere utilizzato nei tre seguenti modi:
-Utilizzato solo dà all'unghia un aspetto opaco. Per una più lunga tenuta è consigliato applicare prima una base e dopo un top coat. Il risultato sarà brillante.
-Utilizzato sopo una base e prima dello smalto, il colore varia dal nocciola al giallo dubbioso o al rosso spento. Questo prodotto farà risplendere il colore dello smalto che avete scelto.
-MAVA-WHITE opaco quando è utilizato da solo, è adatto agli uomini le cui unghie sono macchiate ed ingiallite per il fumo e che sono portati as una prestazione impeccabile delle loro unghie.

Recensione:
La mia opinione non è molto positiva...
Secono me questo smalto attenua un pochino il giallo ma non lo fa scomparire...credo che l'effetto ottico degli UV non ci sia per nulla...
Secondo me non fa ne più ne meno di un normale smalto neutro-rosato...considerando che l'ho pagato 10 euro, credo di poter trovare di meglio in giro ad un prezzo più conveniente.

Voto: 5

Nessun commento:

Posta un commento