My instagram: fruttodisucca

domenica 13 luglio 2008

Recensione pennello sephora per fondotinta num. 47

Ho pagato questo pennello sui 15 €.
Le setole sono sintetiche e quindi adatte a prodotti in crema.
Lo utilizzo per applicare la base pro lancome mettendone una goccia sulla mano e poi prelevando il prodotto un po' alla volta con il pennello e iniziandolo a stenderedal centro del viso verso l'esterno.
Lo uso anche per l'applicazione del mio fondotinta; il colorstay softlex il quale ha il difetto di asciugarsi in fretta e rendere più difficile la stesura. Con questo pennello non ho problemi, metto una goccia di fdt sul dorso della mano e poi procedo come per la base, solo che all'inizio -tiro- il colore mentre poi tiro e picchietto per evitare di avere delle striature in faccia tipo zebra :D .
In questo modo risparmio più tempo per la base e, pur avendo una buona coprenza, non ho un effetto pesante (come mi succedeva con la spugnetta) o poco preciso (come mi succedeva con le dita).
Lavo questo pennello ogni giorno, in quanto il colorstay si fossilizza sulle setole e le rende di cemento :D , ma dopo un mese di continui lavaggi è perfetto come appena comprato e non ha mai perso setole.
Voto: 9

1 commento:

  1. Ciao cara!!!ma con che cosa lo lavi??perchè il mio usando il fondotinta di è proprio cementificato come dici tu:-(((nn so che fare...

    RispondiElimina