My instagram: fruttodisucca

domenica 13 luglio 2008

Recensione pennello sephora ombretto 18 vs 13

Purtroppo sono riuscita a scovare solo la foto del 13...
Comunque la differenza tra questi due pennelli è che il 13 è un pochino più cicciottoso del 18 ed ha anche la punta più arrotondata.
Questa diversa forma porta ovviamente a diversi effetti quando si applica l'ombretto; con il 13 l'effetto è più naturale, mentre con il 18 è più per un effetto drammatico ma sempre sofisticato (non effetto platinette :D ).
Io personalmente non saprei quale dei due preferisco...forse mi piace usarli assieme perchè con il 18 riesco a definire bene mentre con il 18 riesco a fondere bene tra di loro i colori.
La mia tecnica è quella di incastrare prima il pennello nella piega dell'occhio verso l'esterno poi aprire l'occhio e, tenendolo aperto, compiere dei movimenti circolari verso il centro del viso.
Provare per credere ;)
Come voto darei un 8 ad entrambi, forse qualcosina in più al 18 perchè, mentre il 13 l'ho pagato sugli 11 euro (almeno mi sembra); per il 18 ho speso sui 3 euro.

Nessun commento:

Posta un commento