My instagram: fruttodisucca

venerdì 11 luglio 2008

Recensione pennello blush sephora numero 40

Ho pagato questo pennello all'incirca sui 15 euro e devo dire che è molto valido!
E' morbido (come tutti i pennelli sephora) e davvero pratico.
Lo utilizzo per la tecnica del contouring (per chi non la conoscesse si applica della terra mat ai lati delle tempie, lungo l'ovale del viso e l'osso mandibolare e infine sotto gli zigomi per dare un effetto 3d al viso che altrimenti con il fdt rischia di essere un po' piatto) e il suo taglio obliquo facilita l'operazione, ma soprattutto sfuma benissimo fondendo la terra con l'incarnato...praticamente non si vede che ho applicato un prodotto più scuro della mia carnagione.
Può anche essere utilizzato per l'applicazione del blush o fard sugli zigomi; all'inizio pensavo che no facesse al caso mio perchè essendo così piccolo mi dava l'idea di una applicazione abbastanza pesante (infatti prima lo applicavo con un pennellone prestige), invece preleva la perfetta quantità di prodotto ma soprattutto non sembra neanche che si indossi il fard perchè non si vedono stacchi ma solo un fantastico effetto bonnie mine!
Tra l'altro, mentre mi stavo preparando di fretta per uscire, lo pucciato sbadatamente nel dollimix mac (che non è proprio un colorino lieve :D ) e ho prelevato troppo prodotto, ma dalla fretta l'ho applicato cmq sul viso e l'effetto è stato meraviglioso, per nulla finto e eccessivo!

Ho questo pennello da quasi un mese e non mi ha ancora perso peli, ma lavandolo le setole si sono un pochino aperte...spero solo che pulendolo ancora non si rovini di più...

Voto: 9

1 commento: