My instagram: fruttodisucca

domenica 6 luglio 2008

La Base Pro Lancome

Descrizione:
Base sublimatrice, effetto pelle levigata oil-free.
Una base trasparente per il make-up, ultra morbida al tatto per levigare la grana della pelle e prolungare la tenuta del makeup.
La texture oil-free opacizzante scivola perfettamente sulla pelle per una reale sesazione di piacere.
La Base Pro fissa il make-up a lungo per un risultato più luminoso e naturale.

Recensione:

Questa base costa all'incirca sui 33 € per 25 ml (mentre il lisse minute clarins costa 20€ per 15 ml); E0 contenuta una meravigliosa confezione di vetro e ha un dosatore per evitare lo spreco di prodotto.
Io amo questa base perchè è veramente impalpabile (mentre il lisse minute ha una consistenza un po' più pesante) e rende la pelle liscissima! Forse proprio perchè meno corposa del lisse minute, nelle zone più problematiche, qualche imperfezione si nota ancora, ma nel complesso il risultato è davvero stupendo!
Io per applicarla schiaccio una sola volta il dosatore suldorso della mano e con il pennello per fondotinata sephora numero 47 la applico sul viso iniziando dal centro verso l'esterno e poi procedo col fondotinta. Può essere applicata anche con le dita, ma io personalmente preferisco questa tecnica.
Pur avendo una pelle mista non mi lucida assolutamente perchè leggera e oil free.
Voto: 9 e 1/2 - 10

3 commenti:

  1. Io ho la lisse minute di Clarins e mi trovo molto bene nonostante la mia pelle mista. Vedo che i due prodotti hanno praticamente lo stesso prezzo. Vorrei provare questa di Lancome... vedremo appena finirò la Lisse minute!
    Bye

    RispondiElimina
  2. Ciao, il post è vecchiotto ma per me molto utile. Ho appena preso da Sephorà (praticamente mentre ero alla cassa) la loro "base lissante smoothing primer", 14 euro per 15 ml. Disgraziatamente mi sono appena resa conto che è piena di parabeni, quindi penso gliela riporterò...cmq complimenti per il blog, soprattutto queste recensioni sono utilissime. Ciao, Michela.


    www.kaisekistyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Michela, alla fine tutte le basi trucco contengono parecchie schifezzuole...Hai provato con l'organic primer di Korres?

    RispondiElimina