My instagram: fruttodisucca

mercoledì 21 dicembre 2011

Recensione Thai Coco Gommage Corpo Perlier allo zucchero di canna e noce di cocco

 DESCRIZIONE:
Con zucchero di canna e noce di cocco 100% biologico, favorisce l'eliminazione delle tossine, riattiva l'ossigenazione della pelle e il naturale rinnovamento epidermico. 
I cristallli di zucchero di canna apportano idratazione e levigatezza, la pelle risplende di nuova vitalità, è più compatta, vellutata al tatto, e pronta a ricevere i trattamenti successivi.

INGREDIENTI:

Questo è in assoluto il mio scrub corpo preferito. Ha superato il mio adorato Copa Cabana Lush, che lascia sempre un po' unticci.
Le sfere contenute all'interno del prodotto fanno un bello scrub vigoroso senza graffiare, mentre la parte cremosa lascia la pelle morbidissima, idratata e con un profumo stupendo.


Nonostante non ami le profumazioni al cocco, il profumo mi piace davvero tanto. Più che altro si sente lo zucchero di canna ma non è troppo dolce ne troppo invasivo.
E' ottimo durante l'estate o se fate qualche lampada perchè, se lo fate il giorno prima di esporvi, l'abbronzatura durerà più a lungo e la pelle non si seccherà.
Quando sono stata una settimana in vacanza in Croazia l'ho portato con me e sono tornata a casa nera...e di certo non sono una di quelle lucertole che si piazzano sotto il sole; anzi quasi sempre me ne rimango all'ombra.

Il costo mi sembra si aggiri intorno agli 8€ per 150ml. Lo potete trovare da Gardenia o da Limoni.

VOTO: 10

10 commenti:

  1. Voglio assolutamente provare questo scrub o.o non l'avevo mai notato da gardenia, ma devo dire che dalla tua recensione mi ispira!! mi intriga molto la profumazione ed ero giusto alla ricerca di uno scrub ^^ spero solo non mi irriti perché ho la pelle molto delicata :(

    RispondiElimina
  2. Io amo il cocco, quindi sicuramente questo prodotto potrebbe piacermi. Dove posso acquistarlo?

    http://provatoepiaciuto.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. dopo aver letto al tua recensione, questo prodotto mi attira molto!!! probabilmente lo proverò!!! :) lasciami fare i complimenti al tuo blog è davvero molto carino!!! io ne ho aperto un ieri e sono ancora in fase di assestamento^^, se ti va di passare ne sarei felice!
    buona giornata :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, questo prodotti mi ha sempre ingolosito, sarò l'idea di esotico che trasmette...!!
    Ti ho scoperta ora e ti seguo, se ti va passa a trovarmi su biancanevemakeup.blogspot.com.
    Ti aspetto!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  5. C'è un concorso sul nostro blog e visto che il make-up ti interessa molto potrebbe essere un'occasione! Passa a dare un'occhiata se ti va! :)

    RispondiElimina
  6. questo blog non è molto interessante dovresti farlo un pò + vivace sù metticela tutta ank se NON CI RIUSCIRESTI MAI!!

    RispondiElimina
  7. @Giovyna: Puoi trovarlo nelle profumerie Gardenia

    RispondiElimina
  8. io sono drogata di cocco...e ho bisogno di un nuovo scrub...quindi credo proprio che lo proverò!!!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  9. amo il cocco e qualsiasi cosa abbia il suo profumo, quindi penso proprio che lo proverò!! grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  10. WOW IO ADORO IL COCCO E STAVO PROPRIO CERCANDO UN BUONO SCRUB :) DEVO SUBITO ANDARE A VEDERE SE DA ME LO TROVO :) BELLISSIMA RECENSIONE...
    SE TI VA DI PASSARE A TROVARMI
    http://acimakeup.blogspot.it/ UN BACIO :)

    RispondiElimina