My instagram: fruttodisucca

venerdì 6 maggio 2011

Collezione primavera 2011 Essence ''Whoom! Boom!!!''

Come al solito sono in ritardo visto che questa collezione è già in vendita da marzo/aprile; però ho aspettato di poterla toccare con mano.

La collezione è composta da:
Cream liner palette nel colore 01 Kawoom.
Molto ma molto interessante, purtroppo però l'ho dovuta scartare da subito dopo questa review di MisStrawberryFields...




Quattro ombretti nelle colorazioni: 01 chacalaca 02 andy, you’re a star 03 you’ve got the art und 04 roy’s red. Tutti contengono dei glitter. Ho acquistato il chacalaca (è un blu con dei riflessi viola) e la scrivenza è nettamente inferiore rispetto ai soliti ombretti mono di essence. Lo 03 era esaurito, mentre lo 02 era carino ma niente di eccezionale e lo 04 era un colore troppo improbabile per me :) .
Queste mini lime molto carine e pratiche.
 Nail sticker sempre ispirate ai fumetti.
 Smalti nei colori 01 chacalaca,  04 roy’s red, 02 andy, you’re a star 03 you’ve got the art und 0. Molto carini a mio parere lo 01 e lo 03.
Gloss che cambiano colore a seconda dell'umore nelle colorazioni 01 muse marilyn e 02 roy’s red.
Ne volevo assolutamente prendere uno (magari lo 02) ma erano rimasti solo i tester. Mi ricordano molto quelli che andavano di moda quando ero piccola... Tutte almeno una volta nella vita non hanno resistito all'acquisto di un gloss che cambia a seconda dell'umore...o anche degli anelli che cambiavano colore...ve li ricordate? io ne andavo pazza :D

Comunque tornando alla collezione...
Il packaging secondo me è stupendo, soprattutto se consideriamo il costo dei prodotti essence! Mi piace vedere tutto questo impegno e creatività! Peccatto per gli eyeliner in gel, se solo fossero della stessa qualità di quelli venduti singolarmente sarebbe stata una palettina veramente bella.
Peccato anche per la scrivenza degli ombretti, probabilmente se nn avesse avuto una confezione così carina non l'avrei acquistato (anche perchè l'ho potuto testare solo dopo).

In conclusione purtroppo in questo caso i  prodotti sono più belli che buoni.
Voi avete provato qualcosa? Che opinione avete?
Ma soprattutto siete riuscite a resistere al fascino del gloss cambia colore? :)


A presto!

1 commento:

  1. I gloss cambiano in base al tono delle labbra! Non dall'umore!

    RispondiElimina