My instagram: fruttodisucca

lunedì 30 agosto 2010

Swatches Zoeva 28 nude palette + Recensione


Spesso mi vengono chiesti tutorial e informazioni riguardo la palette 28 nude di Zoeva, quindi ho deciso di riproporvi degli swatches migliori e una piccola review.

Inizio col dire che io amo i colori neutral, e sono quelli che utilizzo più spesso.

Questa palette è composta di ombretti matte, shimmer e matte con glitter.
La scrivenza per me è ottima (qui nelle foto non ho usato nessuna base) e una volta stesi sulla palpebra risultano morbidi e setosi.
L'unico aspetto negativo è che, quando si va a prelevare la polvere, gli ombretti risultano abbastanza farinosi, come per la palette blush sempre di Zoeva con la sola differenza che in quest'ultima la polvere è più secca.

I miei colori preferiti sono i numeri 5, 18, 19, 21 e 27.
Per il prezzo consiglio sicuramente questa palette a chi ama i nude, io pur avendo una montagna di ombretti, tendo ad usarla spesso.

Voto: 9

Qui vi ripropongo un makeup fatto interamente con questa palette:

6 commenti:

  1. Grazie per questo post! Anche io amo molto questo genere di toni :) vedrò se fare l'acquisto... il mio portafogli piange!

    RispondiElimina
  2. bellissima palette! Grazie degli swatches! =D
    baci!

    RispondiElimina
  3. Che lavoro enorme di swatch! Brava!!
    Come sempre e' meglio che non leggo il tuo blog >_< altro che project 10...io non resisterei nemmeno con project 1!!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Adorabile la palette. Mi piacciono molto i toni neutri, sono quelli che preferisco.

    RispondiElimina
  5. Molto bello il trucco che hai proposto, complimenti! Proprio oggi mi è arrivata la palette, credo proprio che lo farò anch'io! grazie un bacio

    RispondiElimina
  6. davvero bella questa palette... anche se non mi convince fino in fondo... l'avrei preferita tutta completamente matte... ultimamente mi sono fissata che voglio ombretti marroni matte, dai toni freddi a quelli più caldi e rossicci... dai toni più basici a quelli più particolari.. qui i colori un po' più particolari non sono tutti completamente matte, e buona parte dei colori (quelli troppo chiari) è vero che si usano più spesso degli altri, ma non mi interessano + di tanto, quindi non fanno la differenza... però alla fine il prezzo è convenientissimo, pensando che avrei voluto vedere gli ombretti mac, che anche in refil costano troppo :S
    Alla fine penso che la userei cmq molto spesso però l'avrei preferita tutta matte T___T uff....

    RispondiElimina