My instagram: fruttodisucca

domenica 22 agosto 2010

Project 10 pan, Round 2..Level Up! Fight!

Come vi avevo anticipato nell'ultimo post, ho iniziato un'altra volta il project 10 pan.
Questo progetto consiste nel termine 10 cosmetici prima di poter acquistare qualsiasi altra cosa.
Io lo restringo al makeup, perchè per quanto riguarda prodotti per capelli, viso e corpo, ho trovato un equilibrio nel corso degli anni.
Probabilmente non ne siete a conoscenza, ma anni fa ero una collezionista di creme corpo...ne avevo una 30ina con bagnoschiuma coordinati! Poi sono riuscita a disintossicarmi grazie al Psp (se andate sul forum di alfemminile e fate una ricerca, scoprirete facilmente che cos'è).
Per quanto riguarda il makeup invece non sono ancora riuscita a darmi una regolata, quindi uso questo stratagemma per tamponare la situazione.

Avevo già fatto un project 10 pan intorno a novembre, non era andato malissimo, solo che alcune cose invece di finirle le avevo svendute...Beh alla fine mi ero liberata comunque di 10 prodotti anche se barando un po'...

Per questo secondo round mi sto concentrando su 10 prodotti prescelti, ma diversamente dall'altra volta, ho scelto delle cosine che mi piace usare.

1.Clinique Repairwear Intensive Lip Treatment
Fa parte del Project 10 pan perchè....
Ho depottato quello che era rimasto nella confezione originale per finirlo tutto. (Ottimo Prodotto)
2.Collistar terra abbronzante effetto seta #9 Cristalli di Sole
Fa parte del Project 10 pan perchè.... 
Ho altre due cosucce sempre di Collistar che hanno un effetto molto simile
3.Kiko Night Lights Lipgloss #03 (Uno tra i miei gloss preferiti)
Fa parte del Project 10 pan perchè....
Me nè rimasto poco. 
4.Prestige Cosmetics Terra compatta #19 Ipanema
Fa parte del Project 10 pan perchè.... 
La parte illuminante l'ho particamente finita, mentre l'altra è troppo scura per l'inverno ma perfetta in estate. Quindi meglio sfruttarla mentre l'abbronzatura c'è!
5.Maybelline Lash Stiletto
Fa parte del Project 10 pan perchè.... 
E' un rimasuglio del  vecchio progetto 10 pan...E' troppo naturale per me e non finisce mai!
6.Shiseido Mascara Base
Fa parte del Project 10 pan perchè....
Non mi piace per nulla rende le ciglia grossissime e appiccicate
7.Lancome effecernes longue tenue (Ottimo per il contorno occhi, ma anche sul viso)
Fa parte del Project 10 pan perchè.... 
Me nè rimasto un goccetto...
8.Maybelline Watershine #518 Pink Seduction
Fa parte del Project 10 pan perchè.... 
Ultimamente lo sto usando spesso di giorno...mi piace.
9.Kiko Full Coverage Concealer (Ottima coprenza, nasconde bene le imperfezioni)
Fa parte del Project 10 pan perchè.... 
Se ne va alla velocità della luce
10.Guerlain khol nero
Fa parte del Project 10 pan perchè....
La sera non lo utilizzo più perchè ho sempre le lenti, quindi l'avevo lasciato un po' in disparte.

Se anche voi volete aggiungervi, fatemi sapere quali sono i vostri 10 prodotti :)
Spero di finirli in tempo per prendermi la palette Naked di Urban Decay...sempre che riesca a reperirla!

Alla prossima :)

4 commenti:

  1. Ottimo post e ottimo spunto! Mi sa che tra un po' inizio anche io perchè il mio cassetto dei cosmetici inizia a chiudersi con qualche difficoltà! ;)
    Un bacio

    Ely

    RispondiElimina
  2. La palette Naked è metà mat metà shimmer vero? Credo sarebbe stata veramente eccezionale se fosse tutta mat.. però ci sto facendo un pensiero anche io^^
    Bel post^^
    ciao

    RispondiElimina
  3. Idem, devo prenderti come esempio e finire almeno altri 10 prodotti prima di fare compere...il bagno sta straripando!

    RispondiElimina
  4. @LaZia: in realtà la naked è quasi tutta shimmer..ha solo 2 colori mat: naked e buck.
    Ti lascio il link degli swatches se vuoi vedertela bene ;)
    http://www.temptalia.com/urban-decay-naked-eyeshadow-palette-review-photos-swatches-for-fall-2010

    RispondiElimina