My instagram: fruttodisucca

martedì 31 agosto 2010

Collezione Essence Return to Paradise giugno-luglio 2010


Oggi sono andata all'Oviesse e mi sono trovata davanti la collezione Return to Paradise. Il fatto è un po' strano perchè doveva essere già uscita verso luglio, mentre nel mio Oviesse l'hanno esposta a partire da questa settimana (fino ai primi di Agosto avevano la Into the wild).

Ho pensato di presentarvi un po' questa collezione, visto che magari la potete trovare ancora.


Stylish, pratiche e decisamente estive! queste matite eyeline regaleranno al tuo make up un tocco di paradiso e i tuoi occhi brilleranno come lo scintillio del mare. semplicissime da applicare grazie alla punta morbida. le troverai in 3 colori ultra estivi: 01 jungle drum, 02 back to paradise e 03 my little orchid.


Bellissima come il paradiso: leggeri e cremosi lipgloss in 3 favolosi colori fruttati per donare al tuo style un tocco di esotico. calde tonalità perfette per enfatizzare la tua abbronzatura. disponibili in 3 colori tropicali: 01 fruit punch, 02 jungle drum (un taupe interessante visto dal vivo) e 03 my little orchid.




Su ogni isola ci sarà bisogno di questa incantevole terra illuminante. la leggera texture di questa terra dona alla tua pelle una meravigliosa luce e un aspetto fresco. i disegni del paradiso impressi sulla confezione esterna ti faranno sognare ad occhi aperti anche prima di utilizzare questa terra. (Non è incatevole questa scatolina?)




Affascinante e misterioso come il paradiso: grazie ai colori ultra intensi di questi smalti potrai creare un look da spiaggia che saprà attirare tutti gli sguardi sulle tue unghia! avrai a disposizione 5 colori esotici: 01 jungle drum (shimmer) , 03 back to paradise (cream) , 04 fruit punch (shimmer) , 02 my little orchid (pearl) e 05 sun downer (shimmer). (Molto bello e intenso il verde scuro, carino anche quel tipo di viola e l'arancio se non li avete già).

Ideali per il tuo return to paradise: queste salviette opacizzanti in un pratico formato sono assolutamente indispensabili da avere con te in spiaggia. aiutano a rimuovere gli eccessi di lucidità donandoti a lungo un aspetto matt.  enjoy your summer...

Triple exotic: un trio di ombretti cotti per offrirti un triplo piacere grazie alla setosa texture a lunga durata. 3 colori perfettamente abbinati per la stagione estiva con i quali potrai creare un irresistibile summer style. potrai scegliere tra 2 combinazioni di colore: 01 cockatoo e 02 palm tree party.


....Secondo voi da cosa mi sono lasciata tentare? e voi? avete preso qualcosa?

Foto e info dal sito essence.

Informazione di servizio...Venite a visitare il mio forum! :)

3 commenti:

  1. Gli smalti e le palettine sono adorabili! Domani ci scappa un giro da Oviesse!
    Un bacio,
    ely

    RispondiElimina
  2. *_* ql scatolino di illuminante che mi ricorda terribilmente i blush benefit... mi piaceeeeee *_* cmq neppure io l'ho mai vista esposta!! e sono andata ancora ieri da essence!!

    RispondiElimina
  3. Ho acquistato le palette e di ombretti e mi sono trovata molto bene, sono davvero pigmentati e belli i colori soprattutto il verde :)

    RispondiElimina