My instagram: fruttodisucca

sabato 8 maggio 2010

Recensione Nyx Round Lipsticks

Descrizione dal sito:
Gli NYX Round Lipstick hanno una texture cremosa e leggera, che con ogni applicazione idrata intensamente le tua labbra.
Scegli le tue nuance preferite all’interno della vasta gamma a tua disposizione!
Gli NYX Round Lipstick sono ipoallergenici, dalla profumazione e gusto neutri.
Contenuto: 4g

Recensione:
Ho acquistato questi rossetti dal sito cambree ad un prezzo veramente ottimo, 1,99€ cadauno!
Questi lipstick sono in assoluto i miei preferiti assieme ai rouge voluptè di Ysl, ai Mac e ai perferct rouge di Shiseido, ma con una notevole differenza di prezzo!

Iniziamo parlando del packaging...ok, non dovrebbe essere rilevante, ma non trovate che sia molto carino visto il prezzo esiguo? In più è molto storage-friendly perchè potete tenerli dritti e vedere il nome quando cercate tra il caos dei vostri rossetti, oppure potete capovolgerli e vedere direttamente il colore del prodotto...Infatti nella parte sottostante contengono il rossetto vero e proprio e, nel caso in cui rimaniate a corto di prodotto, potete facilemente estrarre la piccola -jar- e utilizzare il rossetto all'interno.
N.B: Quella della jarrettina col prodotto è una cavolata vera e propria! una ragazza mi ha detto che è silicone! sembrava così reale che non ho nemmeno testato! Chiedo immensamente scusa!

 Questi round lipsticks sono eccezionali perchè uniscono una cremosità unica a un payoff grandioso, "what you see is what you get" lo stesso colore che vedete dalla confezione si trasferirà in modo identico sulle vostre labbra.
Indossati sono molto morbidi, confortevoli e abbastanza idratanti e, particolare per me importante, sono praticamente inodori.

Special mentions:
-Thalia, un rosa neutro matte. E' il colore più famoso, e appena swatchato sulla mano può sembrare inquietante, invece provato sulle labbra da un bell'effetto naturale che credo si adatti a molte carnagioni.
-Rea, un nudo-beige matte. Questo colore mi piace molto abbinato ad uno smokey eye, o cmq ad occhi importanti perchè bilancia il makeup senza effetto cadaverico.
-Pandora, un magenta molto particolare che sembra quasi un duochrome grazie al finish frost (metallizzato). Questo colore mi piace perchè quando lo indosso mi sembra un po' di essere strega salamandra della Melevisione...si lo so...sono pazza :D

6 commenti:

  1. Ciao baby :)

    Sul nostro blog, ti abbiamo linkata per partecipare ad un tag capelloso, saremmo felici se tu volessi accettare :)

    Un bacino!

    RispondiElimina
  2. ehm... NO, quello nel fondo trasparente del tubetto NON è rossetto... è silicone...

    RispondiElimina
  3. @Isamaur: Ma ciao :) grazie mille per il tag!

    @martina: Lol! hai ragione! sembrava così tanto rossetto che non ho neanche pucciato un pennellino...sono pazza!

    RispondiElimina
  4. eheh tranquilla non c'è bisogno che chiedi scusa! anche io all'inizio ne ero convinta, poi quando ho provato a prenderne un pò e non mi riusciva... ho provato col pennello allora... mi sono rassegnata solo quando ho tirato fuori tutto il pezzetto di silicone sano sano...

    RispondiElimina
  5. Lo snow white è matte? Mi interesserebbe molto...

    RispondiElimina
  6. @Keokeshimeie: si, anche se swatchato risulta molto il sottotono marrone, in realtà sulle labbra è un rosso scarlatto matte

    RispondiElimina