My instagram: fruttodisucca

martedì 6 aprile 2010

Revlon daydream (collezione primavera 2010)



Oggi, durante uno dei miei soliti giretti, sono entrata all'acqua & sapone e ho visto la nuova collezione primaverile revlon.

Oltre a questi 3 prodotti, c'è anche una terra super sbrillina che fa parte della collezione, carina devo dire!

I gloss hanno subito attirato la mia attenzione!
Colori: Peach Petal, Coral Reef, Pink Pop, Fire Cracker, Lilac Pastelle.
N.B. Il fire cracker purtroppo non è venduto da noi in Italia!

Mini recensione:
Il prezzo dei gloss superlustrous è tra i 12 e i 13 euro, io ho acquistato i colori pink pop e lilac pastelle. I colori sono davvero bellissimi e abbastanza coprenti.
La texture mi piace molto (mi ricorda un pochino quella dei vecchi gloss di Dior, ma un po più densa), cremosi e abbastanza appiccicosi (non è una cosa che mi disturba), hanno una profumazione molto lieve che non disturba e soprattutto non sanno di agrumi.

Cliccando qui potrete trovare gli swatches di tutti i lipgloss della collezione.

Parliamo ora degli ombretti.
Ho notato che la qualità dei quad è molto migliorata rispetto ai precedenti (quelli senza trama sulle cialde), sono più setosi, scriventi e meno polverosi.
In particolare ho notato che il secondo colore partendo dall'alto assomiglia un pochino al labe whore di too faced, ha quei riflessi verdi che lo ricordano.
Qui gli swatches (purtroppo il marrone non rende in foto).

Per quanto riguarda gli smalti erano tutti colori molto naturali, nulla che mi abbia colpito particolarmente...peccato che da noi non arrivi anche il colore minted che teoricamente fa parte di questa collezione...

Mi chiedo se il fondotinta photoready di cui tanto hanno parlato guru e blogger, in bene e in male, arriverà mai in Italia...incrociamo le dita ;)

Thanks to: bubblegarm , 2.bp. , beaut.ie


Twitter share su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento