My instagram: fruttodisucca

lunedì 12 aprile 2010

Recensione Nouba Blush on bubble

Numero 50 e 120


Da sx verso dx prima applicato più leggermente poi in modo più deciso.

Descrizione dal sito:

Fard bombato dalla caratteristica consistenza soffice come il velluto. Il prodotto viene realizzato mediante cottura, procedimento adottato per ottenere una polvere setosa, facile da sfumare. Questa caratteristica porta BLUSH ON BUBBLE ad essere giustamente utilizzato come fard per le guance, ma anche sorprendentemente com ombretto, sia asciutto che bagnato.

Con questo post voglio commemorare il blush 120...lo voglio ricordare così come nella foto, poichè di oggi è stata l'amara scoperta...è ancora utilizzabile, ma mi dispiace moltissimo :(

Recensione:
Questi fard sono tra i miei preferiti! Nuoba è un ottima marca italiana che però non è così semplice trovare...quindi tenete gli occhi aperti! Non si può mai sapere dove si nasconda uno stand nouba!
Comunque questi blush on bubble sono veramente meravigliosi, molto scriventi, poco polverosi (questo a mio avviso, c'è chi non è d'accordo con me) e con dei riflessi sbrillosi stupendi!
E' da un po' di tempo che sul web gira voce che i mineralize skin finish di mac siano prodotti dalla stessa nouba, ma questa voce non è stata confermata ne smentita da mac...
Io personalmente non li ho mai utilizzati come ombretto però, come potete vedere dagli swatches, posso diventare molto coprenti.

Il prezzo si aggira intorno ai 21€ per 6gr di prodotto.

Consigliatissimi!

3 commenti:

  1. The pink colour is beautiful! Thanks for sharing :)

    RispondiElimina
  2. Davvero belli, ma in giro non li ho mai visti. Tu dove li hai comprati? c'è da dire però che a quel prezzo, tanto vale prendere un mac:-)!

    RispondiElimina
  3. Io li ho trovati in un acqua e sapone...probabilmente hai ragione, però hanno anche dei pigmentini molto belli che mi sembra costino meno rispetto ai mac e sono polveri finissime, di ottima qualità :)

    RispondiElimina