My instagram: fruttodisucca

martedì 26 gennaio 2010

Recensione Pretty Woman lush

Descrizione dal sito:

Con sexy vaniglia e porporina nessuno potrà più resistervi (neanche Richard Gere).

Ogni volta che vi definiscono "ragazze della porta accanto" vi buttereste dalla finestra accanto? Smettetela di affittare il DVD del Diario di Bridget Jones e regalatevi una serata con le amiche. Prima di uscire usate Pretty Woman. Profuma di crema alla vaniglia (notoriamente afrodisiaca) ed è ricoperto da una pioggia di brillantini fucsia, che non servono a niente ma che a noi ragazze piacciono tanto. Arriverà anche il lieto fine ... per Richard Gere ci stiamo lavorando.

Ingredienti:
Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Cremor Tartaro (Tartaric acid), Sodium Laureth Sulfate, Lauryl Betaine, Profumo (Parfum), Cocamide DEA, Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Olio Essenziale di Salvia Moscatella (Salvia sclarea), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Resina di Benzoino (Styrax benzoin), *Linalool, Colore 45410, Colore 17200, Brillantini Rosa (Polyethylene terephthalate & Acrylates copolymer).

* Presente naturalmente negli oli essenziali.

Recensione:
Mi hanno regalato questo spumante per il mio compleanno.
Avevo già avuto l'opportunità di vederlo e annusarlo in precedenza e mi era subito sembrato allettante con quella massa di glitter fucsia, però il profumo non mi aveva entusiasmato; probabilmente per l'odore di lavanda che personalmente non amo molto.
Visto che un regalo è pur sempre un regalo, provo ad usarlo comunque...
Ne prendo un pochettino, lo sbriciolo dentro la vasca, apro l'acqua e aspetto...
Dopo un pochino l'acqua mi diventa tutta di un bel rosa (dei glitter nemmeno l'ombra solo qualcuno qua e là che galleggia) e c'è una bella schiumona bianca.
Alla fine devo dire che l'odore di lanvanda non si sentiva poi così tanto e comunque, anche se io preferisco altre fragranze, mi è piaciuta così tanto questa esperienza mistica tra l'acqua rosa e la soffice schiuma bianca al punto di rivalutare il prodotto!

Voto: 8

3 commenti:

  1. bentornata a bloggare!
    ho ripreso a scrivere anche io dopo aver cambiato look al blog e nick...
    un bacio
    filokalos asa mac-addicted

    RispondiElimina
  2. buono a sapersi! ora vado a dare una sbirciata al tuo blog ;)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina