My instagram: fruttodisucca

domenica 10 maggio 2009

Prova makeup per eli


5 commenti:

  1. Bellissimo, mi piacciono molto questo tipo di make up!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Vedo semrpe i tuoi video su youtube, sto x comprare la palette però non ricordo qual'è la più scrivente ... la ultrashimmer (si scrive così?) o la mat??? grazie 1000
    Pacy

    RispondiElimina
  3. ciao sono tatinaok di you tube ma non sapevo che eri anche qui sei sempre super bravissima.... baci

    RispondiElimina
  4. @tatinaok: Ciauuu!
    @Pacy: Secondo me la mat, ma occhio che la mia è una supposizione, perchè non ho la palette mat, ma ho la utrashimmer e la 78 (misto tra mat e shimmer). Quindi la mia verità è che gli ombretti piatti scrivono di più di quelli bombati ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao ma che bel trucco!!!
    Che mascara hai usato,il colossal???
    Complimenti,ti seguo sempre su Ytube,sei bravissima!!! :D

    -Pamela-

    RispondiElimina