My instagram: fruttodisucca

mercoledì 22 aprile 2009

Ordine ebay da Beautyboulevard!

Ecco cosa ho preso:
-78 piece makeup palette
-88 ultra shimmer
-34 blush palette
-Contour & blush palette
-10 piece professional blush palette
-28 piece eyeshadow neutral palette

Qui potete vedere il negozio di ebay.
Mentre nel sito di Coastal Scents potete capire quali palette ho preso :)

Le spese di spedizione sono di 16 euro e arriva tutto con corriere ups!
La 78 l'ho presa solo perchè volevo l'ultra shimmer 88 e da sola non c'era...credo la darò a mia sorella o a qualche amica....oppure potrei anche tenerla! :P

In totale ho preso 188 ombretti e 56 blush...
Non vedo l'ora che arrivinooooooooooooooooooooooo
Po ovviamente vi farò un bel video e delle belle recensioni ;)

7 commenti:

  1. Ciao sicura di aver speso 16 euro di spedizione? Perchè da ebay dovrebbero essere 11

    RispondiElimina
  2. C'era scritto 11 per l'italia...ma quando fai il conto totale mettono 16 per fartelo arrivare con l'ups...non ho idea del perchè sinceramente...

    dici che ci mettano tanto ad arrivare? Le voglio oooora :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Se non erro, gli 11 euro che ci sono scritti erano quelli della spedizione normale, ma ora fanno solo tramite corriere, per cui aggiorna in automatico a 16,00 (non capisco perchè non lo aggiornino su ebay).
    La palette ultrashimmer è fantastica, e ti dico, da quando lei ha spedito, a me è arrivata in un paio di giorni (tra l'altro riesci a monitorare benissimo il viaggio che fa =D)
    E' mia intenzione prendere al più presto la palette dei blush con quella nude!
    Aspetto al più presto uno dei tuoi simpaticissimi video :-)
    Ti seguo ormai da un po' e sei proprio brava :-)

    RispondiElimina
  4. @Mirka Grazie mille!!
    Spresti dirmi quanto tempo ci ha messo ad arrivarti la palette?
    E magari anche come monitorare il pacco.....
    Grazie!

    RispondiElimina
  5. Ho controllato tra le varie email, ho pagato con paypal il 23/3 nel primo pomeriggio, e il 24, sempre a pomeriggio mi arriva la loro mail che hanno spedito, con relativo link e numero del pacco per seguire il tracciamento. Ecco, se non erro io non ho seguito su quel link perchè mi indirizzava al sito tedesco, e io di tedesco non capisco niente. Allora sono andata sul sito italiano di ups e ho inserito il numero (trackingnummer) nel riquadro in homepage in alto a sinistra.
    Questo è quanto ricordo, se dovessi avere dei problemi fammelo sapere! Se non sai come contattarmi, ti ho aggiunto tra i contatti di twitter oppure fammi sapere qui :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Mirka,
    ieri sera ho acquistato su ebay le palette 88+88 shimmer e matte, da zoe come te. Dopo un giorno ancora non mi è arrivata nessuna mail di spedizione del pacco..:(..strano, a te ed anche alla maggior parte di chi ha comprato, hanno spedito il giorno dopo.
    Volevo sapere se dopo pagato con paypal, li hai avvisati di aver completato la transazione. So che paypal segnala in automatico...solo che...boh ^^ sarò troppo in ansia..le desideroooo.
    Ah! A te la mail di conferma spedizione da che indirizzo email è arrivata? Perché nel caso non partisse domani, almeno li contatto..
    Ciao grazie!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Il venditore di cui parli non c'è più...strano. peccato perchè volevo ordinare delle cose su ebay e volevo un venditore affidabile...1bacione

    RispondiElimina