My instagram: fruttodisucca

mercoledì 15 aprile 2009

Haul 15/04/09

Lo so, lo so che avevo detto che sarei stata buona fino al prossimo stipendio....
però avevo questo campioncino di armani code...che mi avevano dato da sephora...e appena l'ho provato mi ha ricordato subito l'armani black code da uomo...per me il profumo più sexy...


Se c'è qualcuno che indossa questo profumo lo sento lontano un miglio e già mi innamoro :D


anyway....sono partita con l'intenzione di prendere la versione da 30ml.....solo che alla Gardenia mi dicono che se voglio ho il 10% di sconto...bla bla bla...quindi alla fine ho preso quello da 50 ml (68€ circa)...c'èra anche la versione con la confezione di vetro blu, con i disegni neri e il tubicino col cosetto da schiacciare per fare uscire il profumo....chiccosissima! però 50 ml costano 77 euro! mannaggia li pescietti!!


vabbè poi alla cassa ho aggiunto anche uno smalto arancione collistar...visto che avevo fatto 30, ho pensato bene di fare 31....


Guardateli come sono carini assieme il mio Lolita Lempika e il mio Armani Code! Stanno già facendo amicizia :P

Ed ecco qui i campioncini che mi hanno dato....chi non ama questi simpatici omaggini? :D

Nessun commento:

Posta un commento