My instagram: fruttodisucca

mercoledì 4 marzo 2009

Recensione Più pazzo di neve (ballistica) Lush


Col bianco suo candor, questo dolce omino sa dar la gioia ad ogni cuor!
Il più pazzo pupazzo di neve abita da Lush. Ha un dolcissimo profumo di vaniglia e, con una nevicata di fiocchi di burro di cacao, fa la pelle morbida morbida. È il miglior amico dei bambini che hanno guardato troppi cartoni natalizi, mangiato troppa cioccolata e sono troppo agitati per l'arrivo di Babbo Natale (funziona anche sugli adulti)

INGREDIENTI:
Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Acido Citrico (Citric acid), Burro di Cacao (Theobroma cacao), Muschio Sintetico (Synthetic musk), Olio Essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Profumo, Pepe Rosa (Schinus terebenthifolius).

Recensione:
Sono qui con il mio ultimo pezzetto di Piùpazzodineve sotto al naso per un ultimo saluto, prima che si tuffi nella mia vasca per compiere il suo destino...
Che dire...credo che le ballistiche e le coccole (soprattuuuuto le coccole) siano i miei prodotti lush preferiti! Anche perchè sono economici e, fatti a pezzetti ti durano una vita...
Vi devo confessare che io ho una scatola ricoperta di carta rossa luccicosa che dentre contiene taaante ballistiche, coccole e spumanti..così ogni volta posso aprire la mia scatola e scegliere con che rofumo voglio rilassarmi :))

Cmq...non divaghiamo, torniamo al protagonista della recensione! E' un prodotto natalizio, però vi do una buona notizia in quanto è una butterball travestita da pupazzo di neve...a parte le forma, sono del tutto identiche! Il profumo che sento io è di una puntina di yang yang unita a un profumo burroso e un pochettino dolce....sciolta nell'acqua diffonde questo magnifico profumo e mano a mano che si scioglie si staccano dei mini pezzetti di burro di cacao, che piano piano si sciolgono nell'acqua...quando si esce dalla vasca si sente la pelle che è morbidissima grazie appunto al burro di cacao....
insomma...è difficile descrivere il paradiso :D
fiondatevi a prenderla e provatela!

Voto: 9

1 commento:

  1. Tesoro, con Lush sfondi una porta aperta; sono una lushina sfegatata a vita e contenta di esserlo.
    A presto.
    Lisa

    RispondiElimina