My instagram: fruttodisucca

lunedì 2 marzo 2009

Maybelline Hydra extreme 535 Passion Red e 401 Deep Plum




Durante questa settiamana ho acquistato questi due bellissimi rossetti...
In realtà il venerdì ho preso quello prugna e sabato sono tornata per prendere anche quello rosso :D
Il 401 l'ho pagato scontato 9 euro, mentre il 535 a prezzo pieno l'ho pagato sugli 11 euro...
Li ho indossati entrambi usando come base la matita di L'oreal Contour parfait num 670 pearly rose e devo dire che tra i due ho trovato una strana differenza...
il 401 è meno idratante rispetto al 535 però rimane perfetto tutta la sera sulle labbra...in pratica non ha proprio bisogno di ritocchi (va beh..un ritocchino se siete maniache come me, lo date :D ) invece il 535 è mooolto più idratante rispetto al 535 ma dura un po' meno sulle labbra...diciamo che in una sera lo ritoccherei 2-3 volte...(se non siete maniache della perfezione, una basta :D )

Comunque sono rimasta piacevolmente colpita da questi rossetti...soprattutto adoro il prugna che, non l'avrei mai detto ma mi sta bene!!! e tra l'latro mi sento meno a disagio nell'indossarlo, rispetto a un rosso...d'altra parte non sono abituata ai colori forti sulle labbra...

Se avete voglia di sperimentare, vi consiglio di buttarvi!!
Voto: 8

1 commento: