My instagram: fruttodisucca

mercoledì 25 febbraio 2009

Repairwear Intensive Lip Treatment Clinique




Lunedì mi è arrivato per posta questo trattamento labbra clinique, l'ho guadagnato partecipando al concorso delle 3 fasi, dove bastava raccogliere 3 punti acquistando 3 prodotti appartenenti alla linea.

Descrizione dal sito:
Repairwear Intensive Lip Treatment
Aiuta a riparare e minimizzare l'aspetto di linee e rughe nella zona labbra. Idrata e protegge dalle aggressioni ambientali con una riserva immediata di antiossidanti. Accellera la produzione naturale di collagene e ripristina la naturale barriera di idratazione.

Recensione:
Inizio col dire che il packaging è davvero molto chiccoso...con uno sfondo argentato liscio e su tutta la superficie le scritte in opace "Clinique fragrance free".
E in effetti questo idratante è proprio inodore al 100%...non ha neanche un pochino di quell'odore di burrocacao che non è una cosa negativa...però secondo me un buon profumino non guasterebbe ;)
Il colore dello stick è rosino, e sulle labbra è quasi del tutto trasparente con una puntina ina ina di rosa. Indossato sembra poprio un gloss per quanto è lucido e la texture non è nè troppo leggera nè troppo pesante.

In questi giorni non sono ancora riuscita a fare dei video perchè sono più morta che viva..sono influenzata e ho tantissmo raffreddore e respirando sempre con la bocca mi si seccano tantissimo le labbra... ora sto utilizzando spesso questo trattamento....in 4 ore lo applico due volte e mi basta...quando svanisce lascia le labbra morbide e quando si va a riapplicare non fà quell'effetto pastone che altri fanno. Inoltre è proprio carino da vedere!

La mia opinione è molto positiva per questo prodotto...diciamo che come voto gli darei un 8 (9 se avesse una profumazione) ; però di sicuro non lo comprerò mai in vita mia (vabbè..mai dire mai :D ) perchè il prezzo ammonta a 32euro per 3,6 gr!!! Veramente una pazzia per un idratante labbra!

1 commento:

  1. 32 €??? mamma mia! con la scusa di vendere prodotti ipoallergenici (quando ormai tutti lo fanno) clinique spara sempre dei rpezzi assurdi!

    RispondiElimina