My instagram: fruttodisucca

martedì 6 gennaio 2009

Pink and purple look con palette project + viso





Questo tutorial è per mostarvi che si può fare qualcosa di decente anche se gli ombretti non lo sono :D

4 commenti:

  1. i colori della palette mi sembrano un pò troppo mat per i miei gusti...c'è anche la versione con i colori un pò più iridescenti??
    cmq bel tutorial! ah cosa era quella specie di gel della lancome che hai messo sul viso al primo minuto del secondo video??
    grazie!

    RispondiElimina
  2. ce n'era una più piccolina, ma non ho visto come fossero i colori...cmq io ti consiglio di indirizzarti su un altra marca perchè i colori sono poco scriventi...
    per sapere cos'è quelle della lancome leggi qui:

    http://tinyurl.com/9gf4bp

    RispondiElimina
  3. in quella piccolina ci sono 4 ombretti base: bianco, rosa,marrone, nero. Diciamo abbastanza pigmentati più 2 gloss uno da sul ciliegia l'altro su un rosa chiarissimo, al tatto sono molto morbidi, entrambi hanno dei riflessi di luce, io li ho utilizzati per rendere meno spento il rossetto che avevo.

    RispondiElimina
  4. ciao! ho trovato il tuo blog per puro caso su youtube... o meglio, ci sono arrivata dalla tua pagina di youtube...
    veramente mooooolto carino qui, e soprattutto moooolto ma moooolto utile! ti aggiungo a preferiti e ti farò visita regolarmente!
    :)

    Posso già chiederti un consiglio? volevo sapere se conosci una matita per occhi che sia in grado di resistere a lungo, adesso sto usando la clinique, mi trovo bene (non cola, e già questo è tanto) ma dopo un pò nella parte inferiore dell'occhio va quasi del tutto via.

    Grazie in anticipo :*

    Dida

    RispondiElimina