My instagram: fruttodisucca

sabato 3 gennaio 2009

Ho creato il mio brush cleaner!!

Seguendo questo video di Enkore ho creato il mio brush cleaner!
Ecco qui cos'ho usato:
-Bottiglietta spray acqua si rose robert come contenitore
(le dosi seguenti sono state misurate in base alla botiglietta)ù
-metà bottiglietta di acqua distillata
-1/4 di bottiglietta di alcool
-1 cucchiaio di baby shampoo
-1 cucchiaio di detersivo per piatti
-2 cucchiai di balsamo leave-in
Per lo spazio rimanente nella bottiglietta sono andata un po' a casaccio con le dosì :D
ed ora prova del nove con pennello 239 zozzo zozzo
metto due-tre spruzzi dentro a qst contenitore e ci puccio una volta il pennellino (senza schiaccialo verso il fondo, perchè poi il liquido rimanente voglio usarlo per gli altri pennelli...)
strofinate il pennello sullo scottex...
TA TAAAAAAAAAN pulito e asciutto!
Esperimento riuscito! L'unica cosa è che forse ho messo un pochino troppo detersivo per piatti perchè mi sembra ci sia un po' troppa schiumetta...per il resto è perfetto!

Nessun commento:

Posta un commento