My instagram: fruttodisucca

mercoledì 17 dicembre 2008

Video Tutorial sulla base :)





2 commenti:

  1. Dire che sono affascinata è poco O_O
    Davvero non ho parole..sei troppo brava!
    Quando vedo la cremina gialla della Clinique mi viene da piangere,non sai quanto la vorrei e vedendo la tua pelle la voglia aumenta,ma ho sentito peste e corna delle altre 2 fasi,soprattutto che sono troppo aggressive..e l'ho sentito da ragazze che rispetto a me al posto della pelle hanno una corteccia :)
    io ho la pelle sensibilissima,per dirti se toppo il detergente viso per riprendermi dopo un solo utilizzo come minimo passa una settimana e mezzo..ma la cremina..quanto la voglio!!!!

    Anche io ho il Touche Eclat! fresco-fresco d'acquisto e ovviamente io non avrei saputo neanche da parte iniziare,grazie per averlo mostrato..solo che c'è un problemino,io ho il fondotinta compatto della Shiseido,il bell'effetto che ha dato a te lo fa anche su un fondo non liquido?
    A proposito di fondotinta liquido,visto che per quanto riguarda i prodotti MAC io sono una novellina,sabato ho deciso di andare a sacchegiare il negozio di Milano e mi era venuta una mezza idea di comprare il tanto citato Face And Body..tu l'hai mai provato?
    Ancora complimenti e ovviamente il Fix Plus lo comprerò sabato come primissima cosa,anche erchè dopo aver visto l'altro tuo video nel quale sei tornata tardi ho notato che il tuo trucco era come appena fatto,quindi funziona una meraviglia direi!!!

    ciao!

    Cy

    RispondiElimina
  2. Grazie Cy!
    -Io ho una pellaccia forte quindi non saprei dirti se può darti dei problemi la crema clinique :(
    -Per il touche eclat credo che il risultato finale sia lo stesso, solo che il compatto di shiseido è in polvere o crema? Perchè se è in polvere devi mettere prima il touche eclat e poi il fondo :)
    -Non ho mai provato il face and body
    -Con il fix plus il trucco resiste (persino il fard!) e non ho mai bisogno di ritocchi (solo per rossetto e matita occhi :) )

    RispondiElimina