My instagram: fruttodisucca

lunedì 8 dicembre 2008

November favourites







Dopo aver visto un po' di video su youtube dei prodotti preferiti di novembre, voglio dirvi anche io i miei!


Sephora stippler brush numero 44:
Ottimo per applicare blush e illuminante. Può essere utilizzato anche con i prodotti in crema e per l'applicazione del fdt, ma non l'ho ancora messo alla prova per questo scopo.
Rossetto creamsheen mac in hot gossip:
In questa foto si vedono un po' di brillantini che in realtà sono stati lsciati dal mio juicy tube :D
Cmq questo rossetto ha una bellissima texture morbida ed è un rosa acceso al punto giusto...di quel rosa che fa sembrare le labbra piene a sane.
Pigmento Vanilla:
Un illuminante che non può assolutamente mancare nel vostro beauty! Oltre che come ombretto può essere utilizzato come illuminante per il viso o mischiato a gloss e smalti.

Pennello mac 217:
Perfetto per applicare il colore sulla piega dell'occhio, permette di creare un look soft o più drammatico. Molte lo utilizzano anche per stendere i paint pot...ma iodevo ancora provare :p
Mac fix +:
Non ci sono altre parole per descriverlo se non : pura magia!! Vaporizzato su tutto il viso a makeup terminato toglie quell'effetto polveroso e dà un finish stupendo. Utilizzato con ombretti, ma soprattutto con i pigmenti è una cosa mravigliosa..assolutamente da provare! Io ce l'ho da circa 1 o due settimane e come potete vedere ne ho consumato parecchio perchè ormai sono assuefatta! :D

Salviettine struccanti cotton soft:
Quando mi strucco utilizzo prima una salvietta e poi uso il mio abituale detergente. Queste sono economicissime e sulla pelle danno una sensazione di velluto! Molto delicate.

Mont blanc lush:
Una coccola in piena regola! Basta una piccola fettina (può durare fino a 8 usi) per godersi un pezzo di paradiso...ha un profumo fantastico di crema pasticciera ma più vaniglioso e lascia la pelle morbida e soffice..un sogno! Questo è in assoluto il mio must per il mese di novembre!

Nessun commento:

Posta un commento