My instagram: fruttodisucca

martedì 23 dicembre 2008

Acquisti di ieri 22/12/2008


Prestige mineral eye shadow dust luster 21,00 €



Cipria illuminante GVbeauty 12,00 €


3 commenti:

  1. ciao,come sono gli ombretti della prestige quelli minerali che hai preso?
    Mi incuriosiscono troppo se li trovo ci faccio un pensierino,tra poco mi devono arrivare i pigmentini della mac della collezione natalizia,quelli mini da 2,5 grammi.
    Sono sui marroni anche quelli,nn vorrei fare doppioni,ma sicuramente saranno ben diversi.
    Begli acquisti,complimenti anche per i tutorial sei molto brava.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, volevo farti i complimenti per i tutorial, mi piacciono molto sia i tipi di trucchi che proponi che i prodotti e le spiegazioni, insomma brava brava. :D Volevo chiederti un consiglio perchè ogni volta che vado da Mac mi ci perdo e basta perchè mi piace tutto ma non so cosa scegliere quindi volevo chiedere a te che di sicuro te ne intendi di più che colori di ombretti sceglieresti per occhi marroni? Perchè mi dicono sempre che con gli occhi marroni come i miei posso sbizzarrirmi ma io cerco non solo un trucco da sera ma anche uno che possa essere da giorno (e non limitato alla solita matita e mascara). Sapresti consigliarmi che colori scegliere di ombretti adatti al giorno e alla sera (anche diversi)? Grazie mille se mi risponderai e comunque complimenti ancora. Baci, Ele.

    RispondiElimina
  3. @marta: fino ad ora li ho provati solo una volta e a parte la confezione poco pratica sembrano piacermi...poi li devo provare ancora per avere le idee più chiare ;)

    @eleonora: si è vero che con gli occhi marroni sta bene tutto...a me piacciono particolarmente truccati di dorato, marrone e verde (anche di viola però :P).
    A me di giorno non piace truccarmi in modo evidente...i colori li utilizzo solo di sera...quindi secondo me potresti adottare un makeup rosa pallido sfumato con del marrone oppure un beige sfumato sempre con del marrone...mlto chic ;)
    Poi colori mac che ti consiglio sono: humid, pigmento grape+stars and rockets, pigmento rose gold+sketch

    come illuminanti nylon, naked lunch e pigmento vanilla

    RispondiElimina