My instagram: fruttodisucca

domenica 26 ottobre 2008

Regalino della mia parrucchiera

Due-tre settimane fa sono andata dalla mia parrucchiera e le ho detto che devo lavare i capelli ogni giorno perchè al secondo giorno sono inguardabili e in più mi prude tantissimo il cuio capelluto... allora lei mi ha regalato questo mini kit (75 ml) il cui prezzo scritto sulla confezione è di 7 euro...
questo adorabile kit contiene uno shampoo e un balsamo della linea lavander mint moisturizing di paul mitchell...
potete acquistarli dal vostro parrucchiere oppure dal sito: www.mypaulmitchell.net da dove prendo la descrizione:

- Shampoo idratante e calmante.- Idrata e protegge.- Deterge delicatamente. Sicuro anche per il colore.- Rilassa e tonifica con i suoi estratti naturali.
- Condizionatore idratante e calmante.- Speciale miscela di condizionatori idratanti e protettivi.- Districa, aiuta a richiudere le doppie punte e a ridurre i danni superficiali.- Rilassa e tonifica con i suoi estratti naturali.

INGREDIENTI CARATTERISTICI:
Olio di Tea Tree e di Menta Piperita, Lavanda.
La vita è più bella con la lavanda!Giorni stressanti, notti insonni, agenda frenetica: se vi riconoscete in questo ritratto, mettete via il telefonino e rigeneratevi rilassandovi con le erbe. Lenite i nervi scossi e i riccioli assetati con l'effetto ricostituente degli shampoo e dei condizionatori Tea Tree Lavander Mint. Ricchi ingredienti idratanti nutrono i capelli secchi e stressati, rendendoli più forti ed elastici. La lavanda è il rimedio naturale per sciogliere le tensioni, mentre la menta rivitalizza lo spirito con la sua freschezza.
AVVERTENZA:può causare buon umore. Iniziare la vostra giornata con questi shampoo e condizionatori lenitivi può provocare pensieri positivi e una disposizione d'animo più allegra.

ORA IL MIO PARERE:
Dopo una settimana di utilizzo ho chiamato la mia parrucchiera per prendere le confezioni giganti da 300ml (per 29 euro) anche se in realtà non ne avrei avuto bisogno perchè ho finito ieri il mini shampo e ho ancora 3/4 di balsamo...questo dopo due settimane di utilizzo.
Iniziamo con i risultati: adesso posso lavare i miei capelli una sera si e l'altra no; e il secondo giorno sono PERFETAMENTE PULITI come appena lavati!
In più non ho più alcun prurito!
Un altra nota positiva è il profumo: menta e lavanda..considerate che a me la lavanda non piace neanche in quei sacchettini dentro gli armadi...figuriamoci addosso! invece questa combinazione è magnifica e veramente rilassante! Persiste nei capelli ma non è fastidiosa...
La cigliegina sulla torta: questa profumazione viene apprezzata anche dal pubblico maschile..fidatevi! ;)
In definitiva lo consiglio, anzi a tutte coloro che hanno i capelli che si sporcano in velocità non deve assolutamente mancare!

Voto:10

Nessun commento:

Posta un commento