My instagram: fruttodisucca

sabato 30 agosto 2008

Recensione revlon colorstay 12 hour eye shadow 05 Blushed Wines







Ho acquistato questi ombretti revlon perchè in offerta da acqua e sapone pagandoli 10 euro mi sembra...
Ho degli altri ombretti mono revlon ma questa nuova formulazione è decisamente migliore!
Sono molto cremosi, setosi e ricchi di colore (io credo che non sia proprio facile trovare ombretti scriventi di marche di bassa profumeria...non per essere snob, ma per esperienza..nonostante tutto contiuo cmq a crederci :D ).
Fanno parte della linea colorstay (di cui io adoro il fdt versione softlex che è l'unico prodotto che non smetto mai di ricomprare) e teoria dovrebbero durare 12 ore...sinceramente non ho ancora messi alla prova per un così lungo lasso di tempo, ma sicuramente sono molto duraturi.

La mia palette la numero 05 Blushed wines che contiene partendo dall'alto:
-un illuminante rosa freddo perlato
-un rosa perlato più scuro
-un marroncino
-un cioccolato

Se non siete molto pratiche con il makeup vi straconsiglio di prenderne almeno una perchè i colori sono stati scelti per essere perfetti utilizzati assieme.

Voto: 8

Nessun commento:

Posta un commento