My instagram: fruttodisucca

domenica 31 agosto 2008

Lancome juicy tubes marshmallow electro 95 vs lychee 19
















Recensione:
Il lychee è quello più a dx nella prima foto, mentre il marshmallow electro è quello con il disegno della donnina sopra nelle seconda foto.
Il lychee è più vecchio rispetto al marshmallow (in edizione limitata ma io o vedo ancora in giro); le differenze tra questi due sono la confezione in quanto quella del marshmallow è un pochino più arrotondata e il profumo..il lychee sa quasi di fragola invece il marshmallow di vaniglia...veramente buonissio il profumo di entrambi!
L'efficacia invece è rimasta uguale, resistono a lungo per la loro texture un po' appiccicosa, ma a me piacciono così...tra quelli che ho provato sono senza dubbio i gloss migliori.

Parliamo delle tonalità...
Il lychee può spaventare a vederlo dalla confezione in quanto sembra un rosa acceso-fucsia, mentre, come il marshmallow, il colore visibile poi sulle labbra e quadi impercettibile...cmq è un rosa con riflessi blu meravigliosi.
Il marshmallow electro invece è un rosino tenue con riflessi rosa e dorati e risulta più ricco di riflessi rispetto al lychee.

Voto: 10

Nessun commento:

Posta un commento