My instagram: fruttodisucca

lunedì 10 dicembre 2007

La mia adorata piastra!!!

Dopo due mesi in riparazione, finalmente la mia piastra è pronta! Domani vado a prenderla, così giovedì posso avere i capelli in ordine!!!

Eccola qui, reminghton wet 2 straight:
Io la consiglio perchè è abbastanza economica (l'ho pagata meno di 50 euro) ma è eccezionale! Io ho tagliato i capelli da poco, prima li avevo lunghi lunghi, spessi, mossi e tanti, tendenti un po' al crespo. Conuna piastra normale dovevo, prima tirare i capelli con spazzola e phon ciocca per ciocca, poi sempre ciocca per ciocca passare la piastra; e il risultato non era mai neanche lontanamente simile a quello che si ha con la piega dal parrucchiere.

Invece con questa piastra non ho bisogno di tirare i capelli con spazzola e phon, mi basta asciugarli normalmente e poi passare tranquillamente la piastra senza neanche dover dividere "in zone" i capelli, di solito mi ci vogliono 10-15 minuti per un risultato perfetto capelli liscissimi e luminosi...non so come faccia, ma appena dai una passata con la piastra diventano belli lucidi. Il liscio dura tantissimo e non si increspa con l'umidità.

Un'altro punto a favore di questa piastra è che può essere passata anche sui capelli umidi, in quanto ha dei forellini dai quali esce il vapore dell'acqua...Io preferisco usarla sui capelli asciutti perchè, se prima vengono asciugati, dà proprio quell'effetto del liscio a spaghetto che piace a me...il difetto dei capelli lisci a spaghetto è però che hanno poco volume e tendono a rimanere un po' schiacciati; se usata sui capelli bagnati, dà sempre un bel liscio con capelli lucidi, però non li schiaccia e quindi rimane un po' più di volume...dipende dai gusti :-)


Cmq ve la consiglio vivamente! Non vedo l'ora di farmi la piega come si deve!!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento