My instagram: fruttodisucca

giovedì 22 novembre 2007

Settimo cielo

Descrizione dal sito:
Se per strada vi sembra che tutti si girino verso di voi pensando “Guarda che faccia!”, allora cambiate direzione, correte da Lush e fiondatevi nel banco frigo a prendere una Settimo Cielo. Forse vi sentite in colpa perché avete fatto bagordi, forse non state curando molto il vostro viso o forse siete stressati. La vostra pelle comunque se ne accorge e questa maschera ristabilisce la pace, decongestiona e riequilibra grazie a potenti erbe officinali, nutriente miele biologico e ortaggi freschi, mentre la polvere di noce esfolia via la brutta cera e il succo di lime stimola il viso a dare il massimo. Usatela due volte a settimana fino ad esaurire la confezione.

Recensione:
Ero un po' titubante nel prendere la mia prima machera fresca perchè il tempo per utilizzarla prima della scadenza non è molto, però ho scoperto che questo non è un problema perchè io ce l'ho da questa estate e il prodotto non ha subiro alterazioni, quindi contiunuo ad usarla :-) .
Inizio col dire che è una maschera coccolosissima, ottima d'inverno, con quel profumo di miele e zenzero...Io di solito la metto mentre preparo la vasca per un bel bagno caldo, così rimane per tutta la stanza un intenso profumo di miele!
Lascia la pelle liscia, morbida e, secondo me, anche più compatta, quindi non imperfezioni meno visibili. In qualche forum avevo letto che lascia la pelle giallina, non preoccupatevi, non c'è nulla di vero in questo ;-) .
In conclusione la consiglio proprio anche perchè, come gli altri prodotti lush, il profumo è molto persistente; quindi per tutto il giorno ci si sente addosso un buon profumino lieve e non fastidioso!

Nessun commento:

Posta un commento