My instagram: fruttodisucca

venerdì 30 novembre 2007

Mac review e esperimenti



Iniziamo col peahcstock:
E' bellissimo! Secondo me sta bene sia con i colori freddi che caldi. In quest periodo ho le labbra un po' secchine che si spellano, ma (come vedete nella foto) con questo rossetto non si nota nemmeno perchè è molto idratante. Secondo me è azzeccatissimo con la matita per labbra contourn parfait 670 pearly rose, L'Oreal.

Technakhol liner in graphblack:
Purtroppo non ci siamo :-( la mina è abbsatanza dura e si fa fatica a scrivere nella rima interna...alla fine scrive, però non dà un bel nero nero...sinceramente preferisco il khol guerlain...o anche la mia matitina pupa trovata in una trousse che, che però come durata non vale nulla...infatti adesso sto provando a mettere sotto il technakhol e sopra la pupa per vedere se ci siamo sia come durata che come colore...
Non mi sembra spiccare neanche come durata...questa mattina l'ho messo intorno alle 10.00 e alle 12.00 gran parte sè n'era già andato...ok, sono andata via in bici...quindi ritento stasera!

Ed ora due esperimenti:
Il primo con: parfait amour, white gold, black tied e un altro ombretto viola fatto da me.









Il secondo con: mono dior peach dorè, rose gold, spicegold 350 nouba, il bianco della palette clubbing dior, black tied.

(le foto più fedeli sono la prima la terza e l'ultima, nella seconda sembra più aranciato di quanto in realtà non sia)

Nessun commento:

Posta un commento