My instagram: fruttodisucca

martedì 16 ottobre 2007

Halloween makeup

Questo è un mio makeup per halloween...le pupille rosse non erano previste, sono uscite in foto ;-)
Ecco a voi il tutorial!
Avrete bisogno di pennelli per ombretti, ombretto rosso, ombretto rosa chiaro, ombretto bianco, ombretto grigio scuro o nero (a vostra scelta), matita nera occhi, matita rossa labbra, mascara, rossetto rosso gloss viola.




Fase numero 1:
pulite bene la pelle, mettete un idratante, poi fondotinta, poi correttore, poi cipria e se vi va terra e blush...

Fase numero 2: Iniziate stendendo con un pennello sulla palpebra mobile, e anche un po' più in su, l'ombretto rosso, non deve essere steso perfettamente, tanto poi andrà sfumato e lavorato con l'latro colore.

Fase numero 3: Aggiungiete un grigio scuro o un ombretto nero verso l'esterno, anche qui non occorre stendere perfettamente. N.B. Nelle foto i colori sono risultati più chiari, infatti il rosso sembra quasi arancio e il grigio scuro, un grigio molto piùà chiaro.

Fase numero 4: Mettere nell'arcata l'obretto rosa chiaro e quello bianco; poi sfumare bene i vari ombretti. (In queste foto si capiscono malissimo i colori, ma soprattutto in quella di destra si vede che sono ben sfumati senza stacchi.

Fase numero 5: Prendete la matita rossa per labbra e scaldate la mina con un accendino, poi attendete un attimo e, stando attente a non scottarvi, iniziate a ripassare la parte rossa. Con la matita nera colorate la rima interna e un pò fuori al brordo delle ciglia, fate una riga spessa sulla palpebra mobile e applicate il mascara.


Fase numero 6: Ora potete iniziare a sbizzarrirvi con le variazioni....Io ho provato con una coda allungata un po' effetto cleopatra :-)





Fase numero 7: Esageriamo aggiungendo una punta all'ingiù nell'angolo interno che fa un po' felino.




Fase numero 8: Per l'altro occhio invece ho disegnato delle specie di ciglia sempre con la matita nera...un po' effetto Drag Queen ;-)




Spero che queste tutorial vi sia utile, almeno per un spunto ;-)
Bye

2 commenti:

  1. Ciao! Sono Vale e naturalmente sono passata a trovarti
    Il tuo blog è molto interessante e anche i tuoi tutorial!
    Mi farebbe piacere se venissi a dare un'occhiata al forum: http://goccedistelle.freeforums.org/index.php

    si parla un pò di tutto e chiaramente di make up!

    a presto spero!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Michela, ma lo sai che truccata così mi ricordi troppo amy lee degli evanescence? In queste foto sei proprio uguale! :)

    RispondiElimina