My instagram: fruttodisucca

sabato 13 ottobre 2007

Collezione Natalizia Guerlain 2007


Forever Gold sembra un profumo ma non lo è, contiene una polvere illuminante per viso e corpo con un profumo di violetta.







Ed ecco le Meteorites Golden Pearls, nuova edizione delle famose perline che oramai sono un must...scommetto che molte di voi vorranno aggiungerle alla propria collezione...(e io povera che non ne ho manco una :-( )
Questo meraviglioso scrigno contengono sei tonalità di perle dorate e argentate per illuminare l'incarnato durante le feste e non solo.
Si potranno acquistare anche le meteorites compatte, sicuramente molto più pratiche..ma vogliamo mettere la soddisfazione di passare il pennellone tra tutte quelle perle?? ;-)


Ombre Eclat Duo & Liner, colore midnight gold. Due ombretti glitterati, uno bianco e uno dorato da abbinare con l'eyeliner compatto in rame-oro.

Golden Lash Topcoat Mascara è un gel da applicare sopra al mascara per dare un tocco d'oro.



I KissKiss Precious Colors: Silky and Delicious saranno disponibili in 3 nuovi colori tempestati di pagliuzze dorate Forever Pink (rosa corallo), Forever Rose (rosato soft), Forever Beige (beige sofisticato).

Inoltre sarà presente anche una nuova tonalità di KissKiss Gloss in Gold Princess che potà essere indossato da solo o sopra al rossetto.



Nessun commento:

Posta un commento