My instagram: fruttodisucca

domenica 14 ottobre 2007

Butterball

Descrizione dal sito:
Non è per essere presuntuosi, ma la Butterball è una di quelle cose che se non ci fossero andrebbero inventate. È piccola e bianca ma, sotto a questo abito casto, nasconde un animo suadente e godurioso… si scioglie lentamente nella vasca senza fuochi artificiali, gingilli o cotillon ma proprio in quel momento dà il meglio di sé con delicate e idratanti scagliette di burro di cacao che si fondono in un delizioso profumino di tenera vaniglia e di intrigante ylang ylang. Non potrai più farne a meno.

Recensione:
Inizio col dire che a me la vaniglia non piace troppo soprattutto se tanto dolce...non so perchè...effettivamente è strano perchè i profumi dolciastri solitamente mi piacciono :-) Purtroppo non ho mai provato questa ballistica tutta intera, ma me ne ha donato un pezzetto mia sorella... Era un pezzettino molto piccolo ma come l'ho affogato nella vasca ha iniziato a sciogliersi ed ha rilasciare scagliette burrose che si scioglevano e facevano la pelle morbida morbida!! E poi si sentiva tantissimo la fragranza del ylang ylang che io adoro... Secondo me è assolutamente da provare anche perchè è la ballistica che costa meno, ma dà grandi risultati e magari la si può usare tutta intera senza troppi rimorsi! E poi è la preferita da Gwinet Paltrow...e allora anche noi valiamo ;-)

Nessun commento:

Posta un commento